mercoledì 17 marzo 2010

NON SOLO CUCINA


Vi presento il mio primo quadro ad olio su tela.
Sono molto soddisfatta del mio lavoro,
erano anni che desideravo fare un corso di pittura.

Infatti il mio sogno è sempre stato quello di fare il liceo artistico,
ma..............per non deludere le aspettative dei genitori si fa quello che vogliono loro,
e il sogno di imparare a dipingere è sempre rimasto nel cassetto.
Ora ho ritrovato quel cassetto,
l'ho aperto e..........quel piccolo sogno si è realizzato.

2 commenti:

  1. Ma ke meravigliosa pittrice 6?!?!?!
    questo quadro è seplicemente meraviglioso, io in cucina me la cavo ma disegnare e dipingere sono negata.
    complimenti

    RispondiElimina
  2. E' fantastico! anche io,come te,ho la passione per la cucina e per l'arte,o almeno ci provo.. complimenti per il blog,baci!

    RispondiElimina